Perché scegliere QUALIFICA COMMERCIALE

CRIBIS fornisce Iead qualificati su aziende operanti in Italia e all'estero per migliorare l'attività commerciale e di marketing.

 

l servizio di Qualifica Commerciale è un'attività di contatto telefonico volta a creare opportunità di contatto commerciale, verificare e aggiornare dati esistenti, raccogliere e integrare nuove informazioni. L'attività di contatto telefonico è svolta da un team altamente specializzato che si prepara in modo verticale sul settore richiesto gestendo con competenza e sicurezza le conversazioni con ogni tipo di interlocutore.

La Qualifica Commerciale di CRIBIS sostiene anche le aziende che vogliono affrontare un processo di internazionalizzazione. Infatti espandere il proprio business all’estero non è semplice e CRIBIS supporta le imprese fornendo lead qualificati anche su aziende operanti nei mercati di tutto il mondo.

Qualità e tempestività sono elementi fondamentali per il successo di business. Con i servizi di Qualifica Commerciale di CRIBIS è possibile ottenere tutte le informazioni in modo veloce e preciso secondo le richieste di ogni cliente. Il tutto con tempi rapidi e precisione elevata per ottimizzare la gestione delle risorse tenendo sotto controllo i costi. 

Key Benefits

Disponibilità del database

Database partendo dai tuoi nominativi oppure dal patrimonio informativo CRIBIS limitando gli effetti negativi di comportamenti scorretti da parte di partner

Profilazione informazioni

Scegli le informazioni che vuoi raccogliere, dai dati dei contatti ad eventuali domande da porre.

Creazione script telefonate

Formazione degli operatori del nostro team sulla cui base verrà definito lo script delle telefonate.

Report Periodico

Report periodico e con elenco dei contatti interessati ad un approfondimento commerciale.

I mercati che serviamo

Maggiori Dettagli

  • Hai a tua disposizione un team specializzato preparato in modo verticale su ogni settore ed in grado di gestire con competenza e sicurezza le conversazioni con ogni tipologia di interlocutore;

  • Ottieni lead qualificati per migliorare l’efficacia delle attività commerciali e di marketing;

  • Identifichi i migliori prospect e segmenti la Customer Base secondo i criteri che contano di più;

  • Ottimizzi il budget di una campagna marketing individuando i clienti più profittevoli.