CRIF annuncia la sua partecipazione a “Banche e Sicurezza”, l’appuntamento annuale dedicato alla sicurezza fisica e digitale nel mercato bancario e finanziario. L’evento, promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF, si terrà il 14 e 15 maggio a Milano, presso l'Auditorium Bezzi Banco BPM.
CRIF sarà presente alla tavola rotonda "Lo scenario delle frodi nel settore finanziario", che si svolgerà il 14 maggio dalle 14.00 alle 15.30 nella sessione parallela A.
Durante la tavola rotonda verranno affrontati temi cruciali come l’evoluzione dei pattern di frode, le nuove contromisure e tecnologie per la prevenzione.
Massimo Longatti, Personal Solutions & Financial Management Senior Manager di CRIF, condividerà i principali risultati degli osservatori CRIF sul tema delle frodi creditizie e del cyber risk. Verranno inoltre presentate le innovative soluzioni AI based e illustrate alcune delle esperienze di successo realizzate in questi anni con i principali player finanziari del mercato italiano.
Per ulteriori informazioni sull'evento, consulta il sito Banche e Sicurezza