Il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale Fondo Banche Assicurazioni sostiene e finanzia azioni di formazione continua mediante Piani Individuali diretti. Quest’ultimi devono avere come obiettivo due aspetti fondamentali, quali:
- il consolidamento e lo sviluppo dell’occupabilità , dell’adattabilità e delle competenze dei lavoratori e delle lavoratrici;
- la crescita della capacità competitiva delle imprese.
L’Avviso 2/2019, pubblicato il 31 maggio 2019, promuove Piani Individuali per il completamento specialistico dello sviluppo delle conoscenze e delle competenze in una prospettiva di continuo arricchimento.
I requisiti da rispettare per ottenere il finanziamento sono:
- le domande devono essere inviate entro il 31 dicembre 2019;
- le attività di formazione possono essere realizzate con modalità formative in presenza, a distanza e blended;
- le domande presentabili sono illimitate, purché all'interno del finanziamento complessivo, che non può superare i € 3.000 (IVA compresa).
Non perdere questa importante occasione!
CRIF Academy, con la sua elevata esperienza d’aula nel trasferire in chiave didattica le best practice di mercato, mette a disposizione della tua struttura conoscenze e competenze tecnico-specialistiche, in particolare sui Processi del Credito e del Risk Management, trasformando la regolamentazione in approcci operativi e gestionali di successo.
Per ulteriori informazioni consulta il sito fondofba.it