Il punto di vista di CRIF al Milano Marketing Festival

La 9ª edizione del Milano Marketing Festival organizzato da Class Agorà si terrà dal 18 al 20 marzo in live streaming sui principali canali del network: Class Cnbc (Sky 507), milanofinanza.it e italiaoggi.it.

L’evento riunisce esperti di diverse discipline e sarà l’occasione per analizzare l'impatto delle nuove tecnologie sui comportamenti dei consumatori e il ruolo cruciale dell'empatia e dell'intelligenza emotiva nel marketing del futuro.

Attraverso un ricco programma di interventi, i partecipanti potranno scoprire come le tecnologie emergenti, le scienze sociali e le nuove tendenze culturali stanno ridefinendo il ruolo del marketer. 

In particolare, il 19 marzo interverrà Pietro Curtolillo, Marketing & Communication Director di CRIF, nella sessione “Industria e Marketing: connessioni vincenti”. Durante il suo intervento illustrerà un approccio al marketing customer-centrico, focalizzato sull’ottimizzazione continua dell’esperienza cliente, attraverso la combinazione tra dati e intelligenza artificiale.

Ti aspettiamo, iscriviti qui