L'evento si propone di fornire ai partecipanti esperienze, competenze e idee per concreti piani di azione per manager del mondo bancario e professionisti dell’ICT, interessati a fare il punto sulle evoluzioni delle modalità di interazione con il cliente e sui cambiamenti favoriti dalle azioni dell’Organizzazione, della Sicurezza e dell’ICT.
Dopo due edizioni solo online nel 2020 e 2021 a causa della pandemia, quest’anno il Forum ABI Lab 2022 sarà un evento ibrido:
- le 15 Sessioni in programma dal 21 al 24 saranno accessibili in streaming.
- il 21 marzo la sessione di apertura, la presentazione del Rapporto Annuale di ABI Lab e la cerimonia di assegnazione del Premio ABI Innovazione 2022 si terranno anche in presenza (la partecipazione è prevista su invito).
Il Forum ABI Lab rappresenta un’occasione di sintesi e condivisione di insight, best practice e success stories sui maggiori driver di innovazione del mondo finanziario.
CRIF parteciperà alle seguenti sessioni:
Martedì, 22 marzo 2022
LA TRASFORMAZIONE DIGITALE TRA FINTECH E LOGICHE DATA DRIVEN
11:45 - 13:00 DIGITAL BANKING & FINTECH
“Digital customer journey: fattori di successo, asset abilitanti e benefici attesi”, Simone Capecchi, Executive Director CRIF
Mercoledì 23 marzo
DALLA TRASFORMAZIONE OPERATIVA A QUELLA CULTURALE
11:45 - 13:00 PROCESSI
“Ritorno al Rating MCC: prevalutazione massiva, monitoraggio attivo e perimetro dimensionale”, Marco Baldazzi – CRIF BPO Business Enhancement Senior Manager – CRIF SERVICES
16:00 - 17:00 SOSTENIBILITÀ & INNOVAZIONE
“ESG & PNRR: il futuro sostenibile è scritto nelle sigle”, Gaia Cioci – Senior Director CRIF
Per ulteriori informazioni visita il sito ABI LAB