Data Augmentation: l’esperienza di CRIF all’evento IDC - Data & AI Forum

L’implementazione dell’Intelligenza Artificiale all’interno dei processi aziendali può generare reali vantaggi e creare valore. Questo diventa possibile nel caso in cui le organizzazioni riescano a bilanciare l’innovazione e la governance, alla luce delle nuove normative.

Saranno questi gli argomenti chiave dell’evento “Data & AI Forum - Dominare il potere dei dati”, che si terrà a Milano il 17 ottobre organizzato da IDC, la principale società di market intelligence, servizi di advisory ed eventi nell'ambito ICT.

Nel corso della mattinata interverrà David Pieragostini, Executive Director di CRIF, sul ruolo chiave nei processi di credito della Data Augmentation.

In uno scenario in costante evoluzione, in cui il mercato dei dati rimane altamente competitivo, è necessario che i player finanziari si attivino tempestivamente per delineare nuovi modelli operativi e di business che prevedano l’utilizzo dell’AI. L’esperienza di CRIF nella gestione e protezione del dato fornisce una visione integrale e minuziosa dell’importanza che questo ricopre nell’indirizzare le strategie future.

Per scoprire di più e iscriverti all’evento clicca qui