Il Salone, giunto oggi alla sua IX edizione, si afferma come una delle manifestazioni di maggior rilevanza a livello nazionale e internazionale. L’evento è organizzato dall'Associazione Bancaria Italiana (ABI) ed è incentrato sull'innovazione nei sistemi di pagamento e sull'evoluzione tecnologica del settore bancario e finanziario. È un'occasione unica per confrontarsi e dialogare con i principali protagonisti del settore, per esplorare le più recenti innovazioni, le tendenze emergenti, i progetti in divenire e le strategie di sviluppo future.
Gli interventi di CRIF al Salone dei Pagamenti 2024
27 novembre | 16:00 - 17:30 | Non ci sono più i pagamenti e il credito di una volta
Simone Capecchi, Executive Director di CRIF, analizzerà le tendenze del Buy Now Pay Later attraverso le evidenze dell’Osservatorio CRIF
29 novembre | 9:30 - 11:00 | AI dall’approccio prototipale a quello industriale
Antonio Deledda, Executive Director di CRIF, presenterà le esperienze progettuali già realizzate sul mercato italiano, basate sull'intelligenza artificiale, per accelerare l’innovazione nel settore banking e insurance.
Inoltre, il team di CRIF sarà presente allo stand I24, dove illustrerà le soluzioni digitali più avanzate e sarà una occasione unica per presentare i casi di successo più innovativi, con particolare attenzione all’applicazione dell'intelligenza artificiale.
Ti aspettiamo, iscriviti qui