I progetti di Banca Popolare di Sondrio e BPER verso la legacy evolution | webinar 23 Settembre

Eventi Innovate & Interconnect Risk Prediction & Recovery
23/09/2024

Nella mattinata di martedì 23 settembre, specialisti CRIF con ospiti di rilievo del settore banking interverranno nel webinar “Core banking system: legacy vs digital transformation. Strategie & soluzioni per un lending Agile e Sicuro”.

Sarà l’occasione per condividere i progetti, gli strumenti e le modalità di attuazione di iniziative a supporto della digital trasformation del sistema bancario nazionale e internazionale.

La vasta esperienza di CRIF nella gestione del proprio ecosistema di dati e nella creazione di piattaforme tecnologiche all’avanguardia è un vantaggio competitivo per i player finanziari. L'approccio avanzato di CRIF permette una gestione del rischio più efficace, l’ottimizzazione dei processi e l’individuazione di nuove opportunità di business, migliorando significativamente l'efficienza e la competitività.

Nel corso del webinar verranno presentate testimonianze concrete di collaborazioni di successo e i prossimi trend attesi nel sistema bancario nazionale ed internazionale, a seguito dell'introduzione di soluzioni di ultima generazione AI based.

Il webinar si aprirà con l’onboarding speech di David Pieragostini, Executive Director di CRIF.
Seguiranno gli interventi di C-level di Banca Popolare di Sondrio e Gruppo BPER Banca, che condivideranno le proprie esperienze di successo e la vista CRIF sulle evoluzioni future:

Milo Gusmeroli, Vicedirettore Generale - Banca Popolare di Sondrio
Massimiliano Baga, CIO - Gruppo BPER Banca
Elisa Castrignanò, Senior Consultant Business Development Global Solutions Strategist - CRIF

In conclusione si terrà una sessione di Q&A.

Il webinar è riservato alla community CRIF.
Per maggiori informazioni scrivi a: conferences@crif.com