CRIF si distingue come uno dei migliori datori di lavoro in Italia, ottenendo un prestigioso riconoscimento da Corriere della Sera. Questa valutazione è il risultato di un attento social listening e di interviste anonime condotte tra i dipendenti di oltre 4500 aziende distribuite su tutto il territorio italiano.
Il Corriere della Sera, in collaborazione con la società tedesca Statista, ha pubblicato la classifica "Italy’s Best Employers", nella quale CRIF si è posizionata al 3° posto nel settore "Consulenze, Agenzie, Studi Legali e Revisione Contabile" per l'anno 2024. Un risultato di prestigio, superando aziende di consulenza di fama internazionale.
Il riconoscimento è il frutto di valutazioni basate su un questionario online, in cui i dipendenti presenti sul territorio italiano hanno espresso il loro parere riguardo alla propensione a raccomandare l'azienda e alle condizioni di lavoro, inclusi benefici come l'orario flessibile, la mensa aziendale, le misure sanitarie durante la pandemia, l'attenzione alla sostenibilità e servizi convenzionati.
CRIF ha anche ottenuto un sigillo ufficiale che certifica la sua posizione in classifica per il terzo anno consecutivo, confermando ulteriormente il valore delle iniziative, dei programmi e dell'ambiente lavorativo che l'azienda ha instaurato.