CRIF ottiene la certificazione Great Place To Work

18/02/2025

CRIF annuncia con orgoglio di aver ottenuto la certificazione Great Place To Work (GPTW) in diversi paesi, tra cui l’Italia. Si tratta di un riconoscimento prestigioso, a conferma dell'impegno dell'azienda nel creare un ambiente di lavoro d'eccellenza. In un contesto economico competitivo, infatti, il capitale umano rappresenta un fattore chiave di successo, per questo promuovere il benessere dei dipendenti significa investire nel futuro dell'azienda.

GPTW, leader mondiale nell'analisi della cultura aziendale, con 30 anni di esperienza e ricerca, certifica le organizzazioni che si distinguono per la qualità del loro ambiente di lavoro, basandosi esclusivamente sulle opinioni dei dipendenti. Nello specifico, l'indagine svolta da GPTW ha valutato cinque dimensioni cruciali: Credibilità, Rispetto, Equità, Orgoglio e Cameratismo. 

La certificazione ottenuta conferma la qualità delle strategie aziendali che ogni giorno CRIF mette in campo per promuovere tra i dipendenti una cultura positiva, inclusiva, coinvolgente e che stimola motivazione e senso di appartenenza.

Questo riconoscimento non è solo un punto di arrivo, ma uno stimolo a continuare a sviluppare politiche e iniziative che favoriscano la crescita professionale, la collaborazione e l'innovazione, con l'obiettivo di attrarre e trattenere talenti.