Il primo Report di Sostenibilità, predisposto secondo le linee guida del “Global Reporting Initiative” (GRI), riassume le principali attività di CRIF relative all’anno 2020 e descrive il suo approccio alle tematiche di sostenibilità.
Il documento è stato redatto su base volontaria per testimoniare la trasparenza e l’impegno di CRIF nei confronti della sostenibilità e della responsabilità sociale. I risultati raggiunti anche in un anno così complesso hanno posto in luce più che mai la centralità attribuita alle persone e la responsabilità verso tutti i nostri stakeholder.
L’obiettivo di questo primo Report di Sostenibilità è condividere con gli stakeholder i traguardi raggiunti da CRIF grazie ai valori e ai principi che la guidano nel suo operare quotidiano, creando per loro un valore tangibile e portando un concreto contributo alla costruzione di un futuro sostenibile. Nello specifico, la competenza, l’orientamento alla conoscenza e lo spirito d’innovazione, elementi da sempre nel DNA di CRIF, sono stati coniugati con i valori della sostenibilità, indirizzando l’impegno dell’azienda verso:
- Le persone;
- L’ecosistema di partner, fornitori e clienti;
- La comunità;
- L’ambiente.
La pubblicazione della prima edizione del Report di Sostenibilità rappresenta lo strumento chiave per dare visibilità delle strategie di cui CRIF si è dotata e dare continuità ai progetti in ambito ambientale e sociale che ci impegniamo a realizzare per un presente e un futuro più sostenibili.
Together to the next level.