Oltre 200 membri della rete CRIF RES hanno partecipato al meeting annuale, durante il quale si sono intervallati momenti di networking a sessioni in plenaria su temi dedicati. Trend del mercato immobiliare, nuove regolamentazioni di settore, la visione strategica di CRIF RES, nonché gli investimenti tecnologici effettuati per lo sviluppo della nuova piattaforma gestionale sono stati gli argomenti principali della giornata.
“Siamo molto felici di vedervi di persona dopo due anni e così numerosi. Anche se ci troviamo in un contesto di mercato delicato, noi di CRIF RES siamo sempre in prima linea e vogliamo confermare il nostro posizionamento tra i principali player di mercato. Se possiamo farlo, è anche grazie a voi che siete il nostro braccio operativo e un asset fondamentale che ci permette di essere sempre tempestivi ed efficaci nel rispondere alle mutevoli esigenze dei clienti, ad esempio arricchendo la nostra offerta con nuovi servizi tecnici in ambito immobiliare” - ha affermato durante uno degli interventi Federica Selleri, Property Director di CRIF RES.
Con la sua esperienza e il suo know how la rete di oltre 500 periti, rappresenta infatti uno dei pilastri essenziali su cui CRIF RES ha costruito la propria leadership di mercato e ha permesso in tempo reale l'arricchimento della propria offerta con la suite di servizi Energy & Sustainability.
Vuoi parlare con i nostri esperti? Contattaci