I servizi CRIF sono in costante aggiornamento e miglioramento e ridurre i tempi di gestione è sicuramente una prerogativa necessaria per ottimizzare i processi esistenti. È con questo intento che nasce CRIF Hub, il punto di accesso rapido e intuitivo a tutti i servizi CRIF. Il portale, già usato da oltre 600 player e 11 mila utenti per i processi di valutazione di privati e aziende, veicola più di 4 milioni di interrogazioni all'anno su 35 servizi dell’offerta CRIF.
CRIF Hub rende disponibili dati completi e organizzati a portata di click, semplificando la user-experience dell’utente. Nella home page sono visibili tutti i servizi dell’ecosistema CRIF, le funzionalità preferite e i promemoria; in questo modo l'accesso ai servizi è reso più omogeneo, veloce e intuitivo.
Il nuovo portale permette di facilitare le relazioni con i clienti attraverso uno strumento flessibile per ogni fase del lavoro, anche in mobilità. Velocizzare e semplificare le attività quotidiane consente di massimizzare l’autonomia del team di lavoro con più efficienza per il business, con CRIF Hub non è mai stato così semplice.
La vicinanza con il cliente è un elemento chiave e con CRIF Hub abbiamo voluto migliorare il supporto cliente rendendolo più concreto e vicino. Per ogni linea di offerta si trovano le informazioni di dettaglio, una sezione di domande frequenti per risolvere rapidamente ogni dubbio e tutti i manuali operativi a supporto degli utenti. È stata, inoltre, implementata una nuova funzione che permette di accedere direttamente alla documentazione necessaria e al servizio cliente da ogni schermata del portale.
CRIF Hub è CHIAREZZA, FLESSIBILITÀ e VICINANZA.
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