CRIF Real Estate Services, nella sua continua ricerca di miglioramento dei propri servizi e mantenendo il focus sulla Customer Experience, ha sviluppato il progetto innovativo Perizie 4.0, quale evoluzione del servizio Valutazione Immobili.
Nell’ambito di questo progetto, il 30 maggio 2018 è stata lanciata “La mia perizia”, la prima WebApp dedicata ai consumatori finali del servizio Valutazione Immobili.
Uno strumento per migliorare la Customer Experience
“La mia perizia” è uno strumento rivolto esclusivamente ai consumatori che hanno già richiesto una perizia a CRIF RES (direttamente o tramite la propria banca). Gli utenti potranno accedere tramite un codice personale sia da pc che da mobile.
Completamente integrata ai sistemi CRIF RES, “La mia perizia” garantirà ai consumatori finali tutta la trasparenza e l’assistenza necessarie durante l’intero processo di valutazione e tra le varie funzionalità disponibili permetterà di:
- caricare i documenti necessari per la realizzazione della valutazione direttamente sui nostri sistemi, accorciando i tempi e diminuendo le richieste di chiarimento alla filiale;
- confermare la data del sopralluogo e pagare online (se previsto), soddisfacendo le richieste di una totale digital experience che oggi i clienti si aspettano;
- trovare tutte le informazioni necessarie sul servizio, aumentando la percezione di affidabilità e sicurezza nei confronti di CRIF.
”Driving Innovation” nel mercato PropTech
CRIF RES, leader delle valutazioni immobiliari dal 2006, si è sempre saputa distinguere per gli elevati livelli di qualità dei servizi erogati e compliance normativa.
L’innovazione fa parte del nostro DNA, e “La mia perizia” conferma la nostra forte vocazione ad anticipare e a guidare il cambiamento.
Infatti questa App, rivoluziona il rapporto fra Cliente finale, Istituto di credito erogatore del finanziamento e Valutatore, e fa parte di un progetto strategico di più ampio respiro denominato “Perizie 4.0” teso all’ ulteriore efficientamento del servizio di valutazione immobiliare nel rispetto della customer experience e della compliance normativa.
Il progetto comprende anche una WebApp fortemente interattiva di reportistica automatica rivolta al management delle Banche clienti e l’introduzione di un sistema per la Gestione Automatizzata degli incarichi ai periti, secondo quanto richiesto dalla regolamentazione di settore.
CRIF RES, puntando su innovazione tecnologica ed intelligenza artificiale, segna ancora una volta una rivoluzione in un mercato estremamente competitivo ed in grande evoluzione come è quello del “PropTech” (Property Technology).
Il video seguente mostra l'utilizzo della web app La mia perizia.
Per maggiori informazioni: marketingres@crif.com