Oltre 70 speaker, 22 ore di diretta con gli innovatori del business collegati da ogni device, 3 stream quotidiani: anche nel 2020 il CRIF Finance Meeting, in edizione digitale, si conferma l’evento di riferimento per il mercato italiano finance.
Il CRIF Finance Meeting è diventato nel 2020 CRIF Digital Week, una settimana di appuntamenti digitali in cui rimanere aggiornati sui trend e innovazioni dei mercati. Crescita e sostenibilità sono stati i leitmotiv dell’evento – come sottolineato dal claim scelto per questa edizione – che ha riunito infatti i protagonisti del Banking, Near Banking, Insurance e Fintech con l’obiettivo di condividere sfide e driver per accelerare e governare il cambiamento, verso una crescita sostenibile del business.
5 giorni in livestreaming con la partecipazione di oltre 70 speaker provenienti da istituzioni, mondo accademico, grandi player bancari e compagnie assicurative, società di credito al consumo e leasing, e partner dell’ecosistema CRIF. Dal 12 al 16 ottobre, ogni giorno alla stessa ora, sono andati in onda 3 stream quotidiani sulle frontiere dell'innovazione tecnologica e data augmentation, sulle opportunità aperte da open business e ecosystem economy. Il tutto con livelli di audience molto alti con punte pari al doppio delle aziende di credito presenti in Italia, a testimonianza dell’elevato interesse verso i temi e le esperienze raccontate direttamente dai protagonisti del mercato.